venerdì 30 settembre 2016

Bracciale su commissione

Bloggherine!!!Ma è passato un secolo!!!!In effetti mi sto dedicando più ai social in questo momento, instagram in particolare e ho deciso anche di diminuire i negozi online mantenendone solo due e di cambiare anche loro per tipologia. Insomma ho avuto parecchio da fare e ho trascurato il blog. Mi dispiace non poter scrivere spesso come prima, ma come dicevo nei post precedenti, il mondo del blog con la sua calma temo sia sorpassato e mi dispiace perchè a me i social proprio non piacciono. Già si corre normalmente, almeno qui si poteva con calma leggere e commentare, invece su instagram se non sei veloce perdi le notizie, gli aggiornamenti, è vero è più immediato e si hanno più scambi, però a questo mondo blog un po' retrò mi ero affezionata. Oggi vi presento un bracciale che mi è stato chiesto da una signora piemontese. La rosellina è in resina, ci sono i cipollotti doppio colore e una filigrana leggera, catena con i cuoricini e una semplice chiusura a moschettone. Non è complesso da fare ma il risultato a me piace moltissimo.
 Qui sotto vi lascio il dettaglio della rosellina. Ho anche usato questo periodo per imparare a fare foto decenti, ma la strada è ancora lunghissima.....baci