venerdì 19 febbraio 2016

Carta e vetro

Ciao bloggherine, oggi c'è un bel sole qui e si sta proprio bene. O forse è perchè è venerdì e sono a casa da sola e quindi posso dedicarmi a ciò che mi piace: creare creare e creare. Nonostante i miei dubbi sul blog e su come, forse, il suo tempo sia finito, continuo a pubblicare e riflettere. La collana che vi propongo oggi, nonostante a me piaccia molto, non l'ho venduta, ma nemmeno l'hanno guardata. Questo per dirvi come sono strani i mercatini, vendi quello che non avresti nemmeno esposto e ciò che ti piaceva viene ignorato, ma il bello è anche questo. Comunque tornando alla collana, questa non è complicata da fare, disegnate la carta, o meglio il cartoncino e poi con attenzione incollate sopra il vetro in modo da non creare bolle di aria, io preferisco un bagno di resina, ma non è che posso sempre fare quello che mi piace, a volte devo anche provare cose nuove e questa creazione non mi dispiace....a voi?