mercoledì 2 dicembre 2015

Eccomiiiiiii

Ciao bloggherine....quanto tempo!!!!Sono stata incasinata e presissima sia con il lavoro sia con il mio hobby, ma adesso che siamo vicini al Natale e sto preparando il mercatino come ogni anno non posso non postare le cose che ho creato. Non c'è nulla di nuovo, sempre la mia amata carta e il mio vetro, ma in alcune creazioni ho inserito qualcosa di diverso. Vado a illustrare:

1- La prima collana ha una base ramata circolare e protetta dal vetro c'è la carta come base, rigorosamente riciclata, e un fiore secco, l'effetto nella foto non si vede benissimo, ma è luminoso e il contrasto tra il colore dei petali e la carta sotto rende la collana particolare.


2- questa è una collana classica per me, con la base ovale dorata e la carta riciclata, presa da una rivista e invecchiata e quindi protetta dal vetro.


                                                        3- questa collana invece è nuova, cabochon di vetro senza base, con carta rigida come base, fiore secco protetto dal vetro e per rendere la creazione particolare wire nero ad ingabbiare il cabochon con piccoli mezzi cristalli da 3 mm gialli a rendere luminosa la creazione. Ci sono altre novità e cercherò di postarle prima di venderle, spero, al mercatino. Enjoy your day!!!!