sabato 4 aprile 2015

Paper rings

Ciao bloggherine, vi auguro una serena Pasqua, che sia piena di gioia e di amore e anche di sole,ma per questo la vedo dura. Vi lascio oggi con due nuove creazioni di carta. Ormai direi che mi sono buttata decisamente su questo materiale, che è difficilissimo da lavorare, ma è stimolante e per una come me che si annoia velocemente, questa è la dimensione ideale.....Il primo anello è un esperimento e si vede perchè è un po' troppo ricco di colori, ma una volta lavorata la carta, l'idea di buttarla non mi andava proprio e allora ho osato questi abbinamenti un pochino azzardati, troppo?
Il secondo anello mi piace decisamente di più, la forma è particolare perchè arriva alla nocca del dito, quindi decisamente lungo, ma qui i colori sono stati abbinati un pochino meglio a mio avviso e la vernice, nonchè la colla sono state distribuite meglio. Gli esperimenti continuano ovviamente e vi terrò aggiornate, sto anche valutando una proposta che potrebbe interessare le mie amiche della Liguria, ma non posso ancora dire niente perchè non sono ancora sicura di accettare, quindi sssshhhhhhhhh