domenica 19 aprile 2015

Paper flower

Ciao bloggherine, impazza in casa mia il quilling, arrotolo tutto.....e mi piace da morire. Non so se riuscirò a vendere al mercatino queste creazioni, ma ho trovato la mia dimensione, dopo aver cercato tanto, la carta è sicuramente ciò che amo. Inizio con la porcellana dipinta a mano, passo al decoupage, transito sul legno, approdo alle perline, tagliuzzo la pelle, infilo pietre, ma niente è come la carta, che mi rilassa, mi permette di liberare completamente la fantasia e allora mi fermo qui. Certo c'è ancora tanto da imparare e molti esperimenti da fare, ma sono contenta e mi piace sedermi alla sera, dopo una lunghissima giornata di lavoro, tra le mie carte riciclate e la mia colla, tra le dita tagliuzzate e la vernice. Quindi dopo tanti discorsi vi presento lei: assolutamente primaverile e perchè no, anche estiva.La seconda foto è un po' sgranata, anche qui devo migliorare, ma era per farvi vedere i dettagli. La carta risulta rigida. Ma ditemi, a voi cosa rilassa la sera, cosa fate dopo cena?