sabato 25 aprile 2015

Commissione e giochino

Ciao bloggherine, questa volta niente carta, ma un lavoro su commissione. Una signora piemontese mi ha ordinato dei braccialettini con delle roselline e ne ho fatti quattro. Lei ha già scelto, ma prima di preparare il pacchettino volevo mostrarli anche a voi e fare un piccolo giochino. Quale braccialetto la signora ha ordinato? La prima di voi che scrive la risposta giusta vedrà arrivare a casa sua un piccolo regalino....Un piccolo omaggio per chi mi segue ed è sempre carina a lasciare il suo commento. 
Ma andiamo con ordina. il primo bracciale ha chiusura a calamita, rosellina in fimo e catena viola. Secondo me è molto semplice, ma elegante, sicuramente estivo.
Secondo bracciale un po' più complicato, rosa decisamente più grossa in fimo, poggiata su un supporto metallico, perle cerate bianche e normale chiusura a moschettone.

Terza creazione un esperimento, dove il wire sposa la resina delle roselline per creare un bracciale rigido, particolare, ma forse non semplicissimo da abbinare, anche se poi i gusti sono personali.

Ultimo quello che preferisco, sarà sicuramente per il colore, roselline bordeaux e perle cerate della stessa tonalità.

Allora pronte per giocare con me?