lunedì 6 aprile 2015

Ci sono riuscita!!!!

Ciao bloggherine!!!!Finalmente dopo tanta fatica, studio e tagli alle dita, sono riuscita a creare una collana tutta di carta!!!!Eccola.....lei è la prima nata, ma non sarà l'ultima.....Non è stato facile, ve lo devo proprio confidare, anzi diciamolo: è stato difficile e per le mie dita doloroso, ma alla fine continuerò a sperimentare perchè la carta ho scoperto essere il materiale che amo di più. Intendiamoci, ho ancora moltissimo da studiare e non parliamo della qualità, nonchè della precisione del lavoro, ma per ora mi ritengo soddisfatta. Voi cosa dite?Tra l'altro ascoltando i vostri consigli, ho cercato di perfezionare ulteriormente le foto e sono abbastanza soddisfatta anche di quello. Qui vi mostro anche i dettagli e ora speriamo di trovare per l'estate mercatini interessanti da fare....