sabato 7 febbraio 2015

Leather

Bloggherine sono proprio andata in fissa con la pelle, anzi ecopelle e tutti gli scarti sono miei, anche piccoli piccoli come questo, non si butta niente!!!!! L'ho tagliato a mano per creare una specie di triangolo, bhè più o meno, poi ho usato uno charm di metallo preso alla fiera di Genova di Novembre e ho cercato di forare la pelle nel cerchio dell'ancora così da nascondere un pochino il buchetto che ancora devo capire come camuffare meglio, devo ragionarci un po', sperimentare. Poi per terminare la collana questo collarino in sera di colore rosso e un semplice moschettone. Pensare che io trovo questa creazione così carini e semplice e non è nemmeno stata guardata per sbaglio nei mercatini....ma non ci capisco niente. A certi mercatini vedi delle bancarelle che il rigattiere ha cose più interessanti eppure c'è la fila, quindi sono arrivata alla conclusione che o i miei gusti e ciò che creo di conseguenza sono terribili o i miei prezzi sono troppo alti. Infatti dovevo partecipare a un mercatino di fine marzo abbastanza importante, ma il costo è alto e sto pensando di lasciar perdere, se non vendo nulla ci rimetto.