sabato 28 febbraio 2015

Indian style

Ciao bloggherine, continuano i titoli in inglese, con i quali spieghi un concetto in pochissime parole, sarà deformazione professionale.... Oggi una creazione semplice, ma a mio parere di grande effetto. La filigrana centrale chissà dove l'ho comprata, direi online, ma non so proprio dove purtroppo. Io la trovo bellissima ed è proprio adatta, o meglio l'ho adattata, a uno scaccia spiriti, io lo vedo così....potere delle mente.... Ho usato dei pezzetti di catena argentata che erano troppo corti per qualsiasi creazione e ho, con non poca difficoltà, agganciato i fili alla filigrana tramite anellini, lasciandoli liberi di pendere e muoversi, appesantiti in fondo da mezzi cristalli swarovsky di colore nero. La lunghezza ovviamente è quella di un collier, così da depositarsi esattamente sotto il collo....cosa ne dite?