giovedì 8 gennaio 2015

Inizio il 2015 con la carta

Ciao bloggherine e buonissimo 2015. Come avete iniziato quest'anno?Io piane di buoni propositi, tipo dieta.........per altro super necessaria.....Ma non solo, anche la creatività vuole la sua parte e allora via alle sperimentazioni quest'anno e iniziamo dalla carta, un materiale che mi affascina e ho scoperto essere duttile e vario. Non è per niente vero che la carta è tutta uguale e quindi mi metterò a studiare questo materiale tenendovi aggiornate. Per ora ho provato a usare del cartoncino ed è uscita lei. Non ho usato la bigshot, bensì il comune taglierino o le forbici se volete. Il cabochon centrale l'ho dipinto io, in origine era di vetro trasparente. Catenina dorata e moschettone per chiudere la creazione. Io sono abbastanza soddisfatta, anche se la carta va protetta e io ancora non ho trovato la soluzione giusta, quindi a lavorazione finita o resta appicicaticcia o la carta ai bordi si stacca.....ci devo lavorare.