sabato 26 luglio 2014

Un pomeriggio tra creative

Ciao bloggherine, come al solito sono l'ultima a scrivere de pomeriggio passato con Sabrina di sciccoserie.blogspot.it, Monica che non ha un blog ed è simpaticissima e la padrona di casa Ely di bellezzainricicletta.blogspot.it. Questo incontro nasce per caso ed è stato molto bello, looro sono simpatiche ed ospitali e abbiamo riso e progettato pomeriggi creativi per scambiarci esperienze. Ho ricevuto anche dei bellissimi doni, una collana etnica e un cuore profumoso da mettere appeso nell'armadio, che ha già trovato la sua collocazione da Ely.
Da Sabrina ho ricevuto dei bellissimi gessi profumati alla lavanda che hanno già trovato il loro posto in armadi e cassetti.....
Grazie mille ragazze e alla prossima!!!

martedì 22 luglio 2014

Segnalibri riciclosi

Ciao Bloggherine, oggi niente di che, a parte mostrarvi la mia postazione incasinata e dei segnalibri già tutti venduti non ho grosse novità, ma ahimè il caldo mi uccide e anche gli esperimenti languono. Sto provando a fare varie cose ed abbinamenti, ma la mia postazione è dietro la finestra e tra caldo, luce, angolino mi scappa la voglia......speriamo arrivi presto il condizionatore così si ricomincia a creare.....Ah quasi dimenticavo, i segnalibri sono fatti con materiale riciclato, sorprese degli ovetti e catene che sono troppo corte per essere usate in altro modo.

lunedì 21 luglio 2014

Ciondolo di carta

Bloggherine ci sono riuscita!!!!Dopo aver provato per settimane ecco il primo ciondolo di carta riciclata!!!!!!!!Sono troppo felice, magari non è perfetto, ma io l'adoro!!!C' ancora da lavorare perchè per esempio non è rigido come vorrei, non ha lo spessore che mi piacerebbe e ancora non ho trovato la protezione che mi piace e non alteri troppo la carta, ma non potevo aspettare, dovevo farvelo vedere.....
Ho anche riciclato un bottone perchè al centro era troppo vuoto e ho fatto penzolare questa rosellina riciclata da una bomboniera, poi cordino beige e moschettone come chiusura.....Dai cosa ne pensate?!?!!?Oneste e critiche per favore e se avete suggerimenti non esitate!!!!!

domenica 20 luglio 2014

Pietre dure e ottone

Oggi ho troppo da fare bloggherine care, approfitto della giornata non soleggiata e del vento per fare quei tremila lavori che con il caldo non faccio volentieri, tipo pulire casa, sistemare la mia postazione lavoro che sembra sia stata presa a sassate da ragazzini folli, invece sono solo io che non so più dove mettere la roba perchè sto sperimentando quelle tremila cose insieme. Quindi il post di oggi è un lavoretto senza troppo impegno, diciamo che ho solo cercato di abbinare al meglio che potevo queste tre perle di pietra dura, che non so però che pietra siano, anzi se qualcuna di voi lo sa me lo dica che sono curiosa. Questo ciondolo, era un separatore o un orecchino, ma era spaiato e lasciato lì tra mille altre cose spaiate, così riciclando pezzettini di catena troppo corta per essere usata ho fatto questo ciondolino vintage, per poi finire con catena "cobra" ottonata e un semplice moschettone come chiusura. Domenica fiacca in effetti, ma questa sera terminerò un po' di esperimenti che vi posterò prossimamente.