giovedì 12 giugno 2014

Ancora uno

Ciao bloggherine, ahimè il tempo per il fine settimana dicono non sarà bello, quindi il mercatino tanto preparato e sospirato è possibile che venga rimandato a settembre!!Speriamo di no perchè ho fatto un sacco di cose!!!Intanto vi mostro anche questo cabochon in vetro fatto da me, con sfumature verdi e azzurre, indicate a mio avviso per l'estate. Con alluminio azzurro ho ingabbiato il cabochon e fatto una piccola spirale per bloccarlo. Il cordoncino è beige e la chiusura un normale moschettone. Ne sto preparando altri, quasi finiti anche di montare...incrociamo le dita!!!

lunedì 9 giugno 2014

Proviamo così

Ciao bloggherine,
questo cabochon è un pochino diverso dagli altri, ho mischiato vari colori ed è uscito così. A me non dispiace per niente, anzi mi è piaciuto talmente tanto che ho cercato di ridurre al minimo l'uso del wire per valorizzare il cabochon più che potevo. Un semplice filo di alluminio azzurro che tiene ferma la lavorazione e permette al cordoncino bianco di sostenerla al collo. Vi piace?
Volevo ricordare ai partecipanti al giochino di scrivermi la mail altrimenti non posso spedirvi la creazione

domenica 8 giugno 2014

Vetro e wire

Ciao bloggherine, 
buona domenica carica di caldo e di sole....Vi presento uno dei famosi cabochon che ho realizzato io, questo è venuto meglio degli altri per quanto riguarda la stesura del colore, inizio a capire come fare. Per completarlo ho scelto un cordoncino beige con chiusura a moschettone e per ingabbiare la mia piccola creazione ho pensato a metallo azzurro, non lavorandolo troppo altrimenti distoglievo l'attenzione dal cabochon. 
Ora vi chiedo una cosa che non c'entra nulla, mi regaleranno la big shot, la volevo da tanto, voi sapete dove comprare le cose, tipo fustelle che non costano troppo?