giovedì 4 dicembre 2014

Leather and cabochon

Ciao bloggherine , ancora un esperimento con la pelle che adoro e a questo proposito ne vedrete delle belle perchè mi è presa la scimmia.....Questo ciondolo è un esperimento e non fa testo, comunque ve lo racconto ugualmente perchè è interessante secondo me l'abbinamento tra il cabochon di vetro dipinto da me e questi pezzetti di pelle che sono avanzati da lavorazioni precedenti. Li ho sovrapposti e incollati e poi ho forato un lato per far passare la catenina argentata che permette di legarla al collo. La sola perplessità che ho è il tipo di colla, qui ho usato attack, ma si deve essere precisi perchè altrimenti si vedono i segni della colla e non stanno bene, quindi è un tipo di colla da scartare, poi ho sperimentato la colla a caldo e per carità!!!!Assolutamente no, attacca male la pelle e rimane di spessore alto quindi non fa al caso mio, allora ho provato la colla per bigiotteria, ma sto ancora aspettando il risultato, quindi vi aggiornerò prossimamente.