domenica 30 novembre 2014

Wire e perle di ceramica

Ciao bloggherine, augurandovi una serena domenica, vi mostro l'ennesima creazione per il mercatino al castello, sono elettrizzata, non vedo l'ora di confrontarmi con altre creative e imparare da loro. Oggi parliamo di wire, infatti come vedete con un filo di metallo di 1 mm ho creato questo collier, che è particolare non tanto per il metallo, quanto per le perle in ceramica. Io adoro la ceramica e queste le ho comprate alla fiera di novembre di Genova. La collana non è semplice, al contrario è vistosa e il colore giallo non la rende certo meno appariscente, ma ho pensato che certe donne sono talmente eleganti che riescono a indossare tutto con una classe incredibile e spero che una di loro arrivi alla mia bancarella e adotti questa collana.....