giovedì 13 novembre 2014

Bigshotto come se non ci fosse un domani

Ciao bloggherine, sfrutto il mio giorno libero per sperimentare. Il brutto periodo è in fase finale finalmente e io provo a ributtarmi nella creatività, che è sempre stata una medicina e poi diciamo la verità, devo fare questo benedetto mercatino importante e non ho nulla da mettere sulla bancarella e manca un mese, quindi creare è anche una necessità. Oggi ho pensato a un anello di pelle e per renderlo più luminoso ho aggiunto un mezzo cristallo centrale. L'anello è decisamente grosso e importante, quindi per il mercatino non so se va bene, magari lo porto da esposizione e se lo vendo bene altrimenti lo tengo per me..... Sì non so voi, ma io faccio una fatica enorme a separarmi dalle mie creaturine, le vorrei tenere tutte per me ed è per questo che quello di creare è solo un hobby e di lavoro faccio l'insegnante, non guadagnerei niente creando gioielli con la testa che mi ritrovo.....