domenica 14 settembre 2014

Ecopelle e farfalle

Ciao bloggherine, la mia è stata una assenza lunga, troppe cose da fare e troppo poco tempo. Non so voi, ma io non riesco a riprendere, mi sento sempre stanca e anche se la mia mente capisce che è settembre e si deve ricominciare un altro anno, il m io corpo agogna riposo......Non ho nemmeno creato molto e sperimentato anche meno, ci sono già le fiere e si parla già di Natale, ma io ancora sono con la testa a fine maggio..... Tra l'altro sono stata invitata a un evento molto molto importate, che si tiene ogni anno in Lombardia e dovrei esserne lusingata, invece sono in ansia perchè la mia vena creativa non sta funzionando per niente, continuo a fare e disfare..... Ma a parte queste lamentele vi mostro qualcosina che però ho fatto a maggio: braccialetto con striscia di ecopelle da recupero e farfallina che in realtà era una vecchissima spilla di quando ero bambina, trovata in un uovo di Pasqua, che la mia mammina ha tenuto.
La chiusura ho provato a farla a mano e fa abbastanza schifo, devo decisamente migliorarla.

 A me non dispiace e devo dire che in questa finta estate ho usato moltissimo questo braccialetto
Un bacio a tutte