mercoledì 9 luglio 2014

Vetro, vetro, vetro e ancora vetro

Ciao bloggherine, oggi vi propongo una carrellata di vetro dipinto da me. Il primo è un pezzo di vetro di forma irregolare che ho dipinto con i colori prisme per il vetro. Premetto che non amo molto questi prodotti, è un mio limite, ma in effetti devo riconoscerne la qualità. L'effetto che crea sul vetro è molto interessante, qu sembra azzurro, in realtà è verde ed è non uniforme, particolare insomma. Un sottile cordoncino nero e moschettone argentato, non ho aggiunto altro perchè volevo valorizzare la creazione.Questi invece sono due cabochon dipinti da me, ma non con i colori della pebeo. Sono venuti abbastanza bene e prossimamente vi mostrerò come li trasformo.


Questo cuore mi è stato regalato, ho provato a dipingerlo, ma non essendo liscio non è venuto benissimo, in alcuni punti il colore proprio non prendeva e infatti si vedono le sbavature. In questo caso vi consiglio di pulire il vetro con alcool, poi passare il primer e solo dopo colorare. Io non ho fatto così per la mia solita fretta e non è venuto bene. Sotto vi mostro il pezzo finito con la collana tessuto.


Qui invece altri cabochon in vetro dipinti da me e qui ho passato il primer e infatti sono venuti molto meglio. Prossimamente vi farò vedere cosa ne ho fatto