martedì 8 luglio 2014

Recuperiamo i bottoni

Ciao bloggherine, ieri ho saltato il post quotidiano, ho finito di lavorare dopo le 21, ero stravolta, zero forza, nemmeno per accendere il pc. Ma torniamo a noi, ecco i miei orecchini riciclosi. Chi di noi non ha bottoni spaiati in giro per casa?Penso che le donne in generale li abbiano di tutte le forme e colori e anche io ovviamente ho la mia bella scatolina. Qui ho usato bottini di colori diversi, ma più o meno della stessa dimensione e almeno due per colore. Non serve molto lavoro, sono necessari i bottoni, degli orecchini con anellini dove attaccare la catena e anelli di dimensioni un po' grossine altrimenti non riuscirete a chiuderli. Spero di avervi ispirato. Se questa idea l'ha pubblicata qualcuno non l'ho vista, ma se mi scrive metterò immediatamente la paternità.
Baci