mercoledì 16 luglio 2014

Primo esperimento con la big shot

Eccomiiiiii bloggherine. Si cambia genere.....il mio amore mi ha regalato la big shot ed eccomi qui a fare esperimenti. Il primo con il feltro e la sola fustella che avevo, ma ho già provveduto a comprare quelle tremila cose. Comunque con ordine: la fustella che ho taglia tre tipi di disegni, qui ne vedete due. L'arabesque grande è in feltro nero, ma non va bene perchè resta molle, quindi non è indicato, temo che si debba fare qualcosa per renderlo più rigido, tipo inamidarlo, ma non ho provato, però non mi piaceva e allora ho fustellato il metallo. La lamina che ho usato è di rame ed è sottilissima e poi non contenta ho incollato una piccola pietra per dare luce. Ma ancora non mi convinceva. Pensavo che il problema fosse anche la catenina che avevo scelto, decisamente troppo sottile e ho messo questa con i cuori, che in effetti lo impreziosisce di più, ma non ci siamo ancora. Come primo esperimento non va bene, ma ho imparato e lo condivido con voi che il feltro fustellato necessita di essere trattato in qualche modo altrimenti resta troppo molle.