domenica 20 luglio 2014

Pietre dure e ottone

Oggi ho troppo da fare bloggherine care, approfitto della giornata non soleggiata e del vento per fare quei tremila lavori che con il caldo non faccio volentieri, tipo pulire casa, sistemare la mia postazione lavoro che sembra sia stata presa a sassate da ragazzini folli, invece sono solo io che non so più dove mettere la roba perchè sto sperimentando quelle tremila cose insieme. Quindi il post di oggi è un lavoretto senza troppo impegno, diciamo che ho solo cercato di abbinare al meglio che potevo queste tre perle di pietra dura, che non so però che pietra siano, anzi se qualcuna di voi lo sa me lo dica che sono curiosa. Questo ciondolo, era un separatore o un orecchino, ma era spaiato e lasciato lì tra mille altre cose spaiate, così riciclando pezzettini di catena troppo corta per essere usata ho fatto questo ciondolino vintage, per poi finire con catena "cobra" ottonata e un semplice moschettone come chiusura. Domenica fiacca in effetti, ma questa sera terminerò un po' di esperimenti che vi posterò prossimamente.