mercoledì 2 luglio 2014

Parure al caffè

Ciao bloggherine, sto rilassandomi in vista di una grossa sfida, di cui ancora non posso parlare, ma sarà sul metallo e sulla carta, ci sto ragionando e per liberare la mente creo qualcosa che non mi richiede eccessiva attenzione, che mi aiuta anzi a trovare nuove idee......Quindi ecco le cialde generosamente offerte dai miei amici coffainomani e meno male altrimenti non so come farei. Io non sono brava a usarle, sicuramente in mano ad altre creative verrebbero dei capolavori, ho visto delle cose navigando in internet, che erano veramente dei piccoli capolavori, ora mi viene in mente Betty per esempio, che è bravissima in tutto, delica comprese, ma che anche con le capsule è maestra di eleganza e originalità. Però io mi devo accontentare e così eccovi la mia parure: cialde e pietre di vetro dimenticate in un cassetto dopo aver smontato una collana comprata a un mercatino dell'usato per pochi euro.... il problema di queste creazioni riciclose è che non so dare un prezzo.....
Voi come fate?