venerdì 4 luglio 2014

Legno mon amour

Bloggherine ben ritrovate in questo venerdì piovoso, pare proprio che l'estate, che io non sopporto tardi ad arrivare e non posso che esserne felice. Sarò strana, ma preferisco le altre stagioni, l'autunno con i suoi colori, la primavera, con i profumi, il tepore sui muri, la vita che riprende e l'inverno, il suo manto bianco, il fuoco scoppiettante, il cane sopra i piedi....
Ma questo romanticismo da dove esce?!?!?Si vede che sono stanca....ma torniamo a noi, ecco un altro riciclo di legno, colorato sempre da me, questa volta l'ho protetto con la classica vernice per decoupage e guardate cosa è successo?Sulla sinistra noterete che si sono formate delle zone più scure, vi assicuro che l'effetto creato casualmente è carino. Poi il mio amato wire che attorciglio, piccole perline di vetro verde azzurro e spirali che incastonano il mio legnetto. Poi di nuovo lei, la catena tessuto, che ci sta benissimo a mio avviso