lunedì 14 luglio 2014

Ecco il vetro!!!!!!

Ciao bloggherine, vi ricordate i vetri che vi ho mostrato?Quelli colorati da me?Vi avevo promesso di farvi vedere come li avrei usati ed eccoli qui. La prima foto riguarda quelli piccoli di forma sferica, che da colorare  non sono per niente facili. Li ho usati con delle basi di ottone per realizzare dei braccialetti. Qui non ho riciclato nulla, se non la catena in qualche occasione. Le chiusure sono moschettoni di varia forma, quello a cuore è il mio preferito.
Ecco qua la seconda foto con altri piccoli cabochon sferici, sempre appoggiati su basi di ottone, ma questa volta per farne catenine. Queste due erano su commissione quindi non sono già più in mio possesso. Sto cercando di capire come fare per scoprire i mercatini estivi, mi sono iscritta a tremila forum e pagine facebook, ma non ho trovato niente in Lombardia. Se ho news vi aggiorno, diciamo anche che il tempo non aiuta.


Terza foto il cabochon da 30 mm sferico, la colorazione non è venuta benissimo, ma ho cercato di fare come potevo, mettendo una collana particolare, con i cuori....

Questa foto, l'ultima è una creazione fatta per me, per un vestito che userò a un matrimonio a settembre. Il cabochon è sempre di vetro, ma ovale, sempre dipinto da me e qui la catena usata è azzurra per essere in linea con il colore del cabochon e la chiusura è calamitata.....vi piace?