mercoledì 30 luglio 2014

Doppio post

Ciao bloggherine, oggi doppio post, anche perchè le creazioni sono semplici, ma ho in serbo sorprese da sperimentazione, aiutata anche da questo tempo, per mia fortuna, assolutamente non estivo....che meraviglia.....
La prima creazione non è una mia invenzione, ma tutorial per questo tipo di bracciali ne trovate quanti ne volete in rete, io l'ho fatto a un uomo e quindi ho adattato la lavorazione e la pietra al maschile, ma potete veramente sbizzarrirvi.....Direi che c'è anche un tutorial fotografico fatto bene, ma non ricordo da chi, mi perdonerà l'interessata, credo si chiamasse Nunzia,ma non ci giurerei.
La seconda creazione invece è tutta mia, molto semplice, con wire piegato a spirale e catenina molto semplice, il tutto per meglio valorizzare la perla di vetro soffiato, comprata alla fiera di Novembre di Genova, che non vedo l'ora che arrivi......