venerdì 18 luglio 2014

carta, metallo e bottoni?

Ciao bloggherine!!!Eccomi con un altro esperimento big shot...non mollo....Fustella sempre la stessa,ma siamo speranzose nell'arrivo del pacco che ho ordinato e dovrebbe arrivare a momenti ormai, proprio oggggggiiiiiiii!!!!!!
Ma per ora mi arrangio così e qui di seguito vi propongo un ciondolo che ho fatto fustellando il metallo e incollandoci sopra un bottone riciclato e il fiore sopra è di carta, sempre con il bottone riciclato, poi normale cordoncino beige e moschettone come chiusura. Però bloggherine se guardate bene il fiore di carta, là dove si unisce con il metallo, il foro non è venuto bene. Ora io ho la macchinetta mezza scassata per fare i fori, ma non è adatta perchè la carta si piega e si rompe, allora ho provato con una piccola forbicina, ma anche se il risultato è leggermente migliore, non va ancora bene.Suggerimenti?