domenica 13 luglio 2014

Buona domenica con il legno

Ciao bloggherine, torno ora ora dalla Lombardia dove sono andata a trovare mia mamma, che pace in quei boschi....ma il mio amato mare mi mancava e la mia Genova anche......Qui sotto vi faccio vedere cosa ho combinato con dei pezzetti di legno che non usava nessuno. Li ho dipinti e poi ne ho fatto gioielli:

Ecco la prima, questo quadrato asimmetrico si sposa benissimo con il ventaglio simmetrico e con la catena tessuto, che non ricordo dove ho comprato ed è un peccato perchè è utilissima e leggera, per certe creazioni è perfetta...

Questa è l'altra e ci fermiamo qui perchè un legno mentre cercavo di bucare e levigare si è rotto in due mandando in frantumi i miei progetti, ma mi accontento perchè quest'ultimo non sembra neppure vetro e questa rosellina azzurra mi piace proprio....