giovedì 3 luglio 2014

Birds

Collana create e venduta bloggherine care, era un lavoro su commissione, che non amo molto, ma questa volta non era difficile. La signora mi ha lasciato carta bianca, purchè la collana fosse romantica e simil girocollo, con pendente. Io ho spulciato un po' nei miei cassetti e sono uscite queste pietre sferiche dalle molteplici sfumature e altre due pietre dalla forma particolare, aggiunto un separatore di ottone raffigurante una coppia di uccellini ed ecco la collana romantica....vi piace?
Qui un dettaglio del separatore e delle pietre usate. Mi piacciono molto le sfumature, ma non replicherò perchè non ricordo assolutamente dove le ho comprate.

Altro particolare questa volta delle pietre sferiche e della catena, che a me piace molto sia per forma che per colore.