mercoledì 25 giugno 2014

Key

Ciao boggherine, cambiamo proprio genere oggi. Per rilassarmi mi sono messa a creare come se non ci fosse domani ed è nata lei. Questa chiave, che sotto potete vedere in primo piano l'ho comprata alla fiera di Genova, quella che si tiene due volte l'anno e si chiama Hobby & Fantasy, che vi consiglio a novembre perchè a mio avviso è migliore che a marzo. Premetto che a me le chiavi piacciono proprio, ma non so mai cosa farmene, però questa era veramente troppo bella per lasciarla sul banco e quindi l'ho portata a casa. Da sola con una catena non mi piaceva e allora ho tirato fuori questa pietra nera dai disegni orientali bianchi, ne ho comprato un filo almeno 5 anni fa e mi piace così tanto questo tipo di pietra che la uso con il contagocce, ma qui, visto che era per me, non ho avuto remore, ma ancora non m piaceva e allora cerca qui e là ed ecco queste perline bianche e nere abbandonate in un cassetto, catena riciclata perchè troppo corta per fare una collana e una chiusura a calamita e il gioco è fatto, nasce Key....





Qui sotto due primi piani della chiave che secondo me è particolare e mi piace tantissimo
e qui un altro primo piano della pietra, che io adoro e delle perle bianche e nere che così irregolari e non uguali danno alla collana quel fascino artigianale che amo ed è per questo che la tengo io....