sabato 7 giugno 2014

Il cuore che fa la differenza

Eccoci a noi bloggherine, altro cabochon di quelli creati da me. Questa volta con una tecnica un pochino diversa e il risultato non mi dispiace. Cbochon ingabbiato con il wire azzurro, che però a lavoro finito non mi convinceva per niente, volevo disfare tutto. Poi ho unito invece che la catena, un cordoncino, mi sembrava più estivo, poi dopo aver cambiato la chiusura tre volte, ho optato per un normale moschettone argentato. Ma niente da fare, sai quando proprio la guardi e pensi che così non la compreresti nemmeno tu? Poi il mio geniale compagno, sicuramente esasperato dal mio sbatti di qui, smonta di là, mi suggerisce una pietra che ciondola libera.....geniale creatura......ed ecco qui il cuoricino dimenticato in un cassetto perchè spaiato trovare il suo posto nel mio mondo....voilà.....