giovedì 15 maggio 2014

I piccolini e un gioco con sorpresa

Domenica 14 giugno devo partecipare a un mercatino importante nella provincia di Varese, ci saranno parecchi stands e quindi avrò parecchia sana concorrenza e la cosa mi piace molto perchè mi dà stimoli. Sulla bancarella metterò i piccolini, ciondoli delicati e di 14 mm di diametro che spero possano piacere. Il primo è di rame, io adoro il rame, lo metterei ovunque e sebbene sia poco indicato per l'estate ho voluto comunque provare a proporlo, ma si accettano consigli sui colori e su cosa mettereste voi sulla bancarella..... La lavorazione è semplice, cabochon in vetro che oramai conoscete e carta riciclata da un testo in inglese, ormai inutilizzabile. La base è di rame ed è leggerissima e la catena ramata ha degli anellini piccoli, mentre la chiusura è a t ed è zigrinata.
 Qui invece abbiamo una creazione più estiva, ma la tecnica è la stessa, cabochon da 14 mm, rotondo, con carta riciclata, questa volta verde e oro e niente catena, ma una base argentata leggerissima, che viene legata al collo da un cordoncino bianco e termina con un semplicissimo moschettone.
Il gioco che voglio fare con voi è questo: proponetemi una idea veramente originale da mettere sulla bancarella, qualcosa che stupisca. Sorteggerò la fortunata che avrà in regalo una mia creazione a sorpresa, niente di che, solo un modo per conoscervi e condividere......Vi aspetto.....
A dimenticavo, non ci sono regole, se non quella di scrivere qui sotto la vostra idea e fidarvi di me per il sorteggio.....