lunedì 26 maggio 2014

Braccialetto dorato

Eccomi, ho fatto una piccola pausa per sistemare le idee, organizzarle. Ho ricevuto tre proposte interessanti, per una manifestazione importante alla quale ho aderito e sarà il 15 giugno in provincia di Varese "Pittori e passeggini", molto interessante perchè unisce al mercatino anche una bella passeggiata tra natura e quadri di artisti locali. Poi ho ricevuto una proposta per una domenica a Sesto Calende, una giornata che si concluderà con dei fuochi, ma non so darvi altre notizie perchè non parteciperò, mentre l'ultima proposta sono in dubbio, è una notte bianca a Caronno Pertusella il 28 giugno e ho dei subbi perchè si deve portare il generatore e le luci. Ci penserò ancora un po', ovviamente si accettano suggerimenti. Nel mentre devo lavorare parecchio e vi mostro l'ultimo nato, questa volta con un cabochon piccola piccola, da 14 mm, ovviamente di vetro e della carta riciclata, qui è stata ritagliata la sezione con la coda di un pavone. Wire per ingabbiare il cabochon  e catena dorata con moschettone semplicissimo per rifinirlo. Che ne dite?