venerdì 25 aprile 2014

Eccccooooommmmiiiiiiiiii!!!!!!!!

Eccomi tornata da Londra, anche se ci vado ogni anno, ogni volta è sempre più bello, c'è sempre qualcosa da vedere di nuovo, in questa città si ha chiaramente la sensazione di essere in Europa e anche se amo l'Italia profondamente, ci si rende anche conto di quanto il nostro paese sia indietro anni luce e non solo per un aspetto, ma oserei dire a 360°. Ma iniziamo con le foto, non ne ho fatte molte perchè onestamente ho preferito assaporare e vedere più che dedicarmi a una attività che per altro non amo per nulla. Iniziamo con una foto del mercato più famoso e bello di Londra...Chi indovina? Qui trovate di tutto e di più, dal cibo proveniente da ogni parte del mondo ai vestiti più particolari....una esperienza unica che vi consiglio assolutamente di provare!!!!!Noi siamo arrivati di mattina presto per poterlo girare senza essere travolti dai turisti che verso le 11 arrivano in massa.....e per questo il fine settimana non è consigliabile andarci.
 E proprio a Camden Town ho trovato queste calzine che ho dovuto comprare per forza...io adoro le calze strane, particolari e potevo mai lasciare sul banco queste?!?!!?Nooooooo
Poi passiamo a cose più serie, se non ci siete stati mai vi consiglio il museo della scienza, 7 piani spettacolari e interattivi, qui sotto un misero assaggino, ma non è nemmeno l'ombra di quello che troverete. Dagli aerei alle sale operatorie riprodotte in cera, un vero spettacolo e come tutti i musei a Londra è gratuito e sempre pieno di gente.





Questo vestito mi ha colpito perche assolutamente stemma del riciclo creativo, visto che è fatto con le lattine, tagliate a quadratini e poi uniti insieme, bellissimo!!!Per non parlare delle scarpe fotografate sotto, fatte con vecchia moquette, bellissime!


Guardate le riproduzioni per spiegare la storia e l'evoluzione della agricoltura, ma guardate i dettagli, una meraviglia!!!




Ancora panoramiche del museo della scienza


Qui abbiamo due foto di orologi che mi hanno colpito, ma c'è talmente tanta roba che se ve la descrivo anche nei minimi dettagli comunque non renderei l'idea, meglio andare a vedere di persona.









Devo dire che sono stata veramente soddisfatta sia per la location della guest house, sia per ciò che ho visto, anche questa volta, l'ennesima, Londra non mi ha deluso!!!