venerdì 28 marzo 2014

Orecchini primaverili

Salve, oggi post lunghissimo per mostrarvi delle nuove creazioni. Non sono una mia idea, l'ho visto su un numero di Fashion Gems e me ne sono innamorata. Non sono difficili da creare e permettono di usare le catena di scarto, quindi permettono di riciclare.
Il primo l'ho messo all'orecchio per farvi vedere l'effetto ed è composto da una catena riciclata come tutte quelle che ho usato per queste creazioni, da una monachella a perno, da wire che ho attorcigliato intorno alla parte alta dell'orecchio, se qualcuno si presta come modella è meglio e per finire delle piccolissime perle di vetro verdi, che erano abbandonate in un cassetto da una vita, quindi riciclate anche loro!!!
Seconda creazione come la prima per la costruzione, qui vedete meglio la parte in wire e la monachella a perno. Qui abbiamo delle perle di vetro di forma quadrata.

Con la terza ho cambiato un po' la formazione, le perle sono di due dimensioni, sono cerate e una cade lunga verso la spalla. La particolarità di questa creazione è che vi permette di giocare molto con la fantasia.

Questa è ancora diversa, la parte wire è più corposa per adattarsi ad orecchie di forma diversa, vi consiglio l'alluminio perchè essendo morbido la cliente potrà piegarlo per adattarlo meglio al suo orecchio. Le perline qui sono solo due, piccole e di colore blu sfumato.

Qui ho esagerato di perla, sono grosse e bianche, ma sono leggere quindi l'orecchino è portabilissimo.

Ultima creazione fatta con le stelline arancioni che mi ha regalato il sito francese di cui tanto parlo. 

Cosa ne pensate?