lunedì 3 marzo 2014

E azzurro sia.....

Buon lunedì.....sto preparando un mercatino per aprile ed essendo io mooooollllttttooooo lunga ho iniziato presto. Volevo proporre qualcosa di diverso dal solito, visto che più o meno lo faccio sempre nello stesso posto e così ho provato a fare questa collana, che però non mi convince per niente. Allora ho preso del metallo da 1 mm e l'ho arrotolato alle estremità, dove ho collegato una catena argentata con degli anellini e ho chiuso tutto con un moschettone. Nel filo metallico ho infilato delle pietrine azzurre comprate da Artigianando e le ho separate con dei separatori sferici di metallo argentato acquistati da Hobby Perline, però non mi piaceva, troppo semplice, allora ho preso pezzetti di catena che avanza sempre dalle lavorazioni e due pietrone azzurre a forma di goccia, ho usato i separatori e non le coppette per riprendere la parte centrale della collana e le ho fatte pendere in modo asimmetrico. Per carità l'idea non mi dispiace, ma l'effetto che volevo e quello che ho ottenuto non sono uguali. Avete suggerimenti?