domenica 30 marzo 2014

Carrellata di primavera

Buona domenica e buona primavera!! Ancora una carrellata di orecchini formato "non passo di certo inosservata". I primi sono gialli, ma tendono al verde, insomma non sono daltonica, ma vi assicuro che l'effetto è proprio quello. Per illuminare o rendere un po' particolare gli orecchini ho aggiunto questi mezzi cristalli sfaccettati che hanno un doppio colore, verde e marrone e l'effetto è stupendo. Questi cristalli li ho comprati alla fiera Fantasy e Hobby che si tiene a Genova a novembre però, che secondo la mia opinione è migliore della stessa che viene organizzata a marzo. Per altro erano unici perchè non venivano più prodotti, potevo farmeli scappare?No e infatti ne ho comprati non so quante varianti. Le solite monachelle argentate completano la creazione.
 Questi invece sono decisamente primaverili, nei toni del rosa sono abbinati a delle farfalle per creare un tono su tono.
  I terzi sono neri e per dare un po' di luce ho abbinato queste perline bianche e nere, non sono male a  mio avviso

Questi ero bendata quando li ho fatti, sono di un rosso chiaro anche se nella foto non si vedono bene, non mi piacciono per niente, ma ci credete che un paio così l'anno scorso li ho venduti?La cosa particolare sono u cilindri, uniti con catena riciclata all'orecchino, che sono leggeri e i fiori che vedete sono in rilievo, molto belli davvero, anche questi comprati alla fiera di Genova., sempre a novembre.
 Quelli che seguono sono viola e qui non ho giovato molto con i colori, ho scelto delle perle da 8 mm satinate di un viola più scuro. Il prossimo post sarà ancora stile primavera.....