sabato 15 febbraio 2014

Mercatino

Parlo sempre dei mercatini, ma non faccio mai vedere le foto, non che siano allestimenti pazzeschi i miei. Sono pigra, il mercatino lo faccio solo in particolari condizioni, per esempio se è al coperto, non ho l'attrezzatura necessaria per stare fuori e non mi sembra il caso di fare una spesa di questo tipo. Il mio è davvero solo un hobby, che dura da molti anni, ma non ho mai pensato di trasformarlo in lavoro, non ne ho le capacità, non saprei nemmeno da dove iniziare e poi il  mio lavoro di insegnante mi piace davvero troppo.  
 Però ogni tanto mi diverto a fare mercatini come questo, senza pretese, con prezzi giusti, perchè è importante valorizzare il lavoro fatto a mano, altrimenti non dando il giusto prezzo alle creazioni si rischia di sminuire il lavoro handmade che invece è importante.
 Il mio discorso sui prezzi non vuole essere polemico, non mmi sento una artista, ma penso che ogni lavoro deve essere riconosciuto. Detto questo mi sono divertita molto a questo evento organizzato in un piccolo paesino di Varese e non posso nemmeno lamentarmi degli incassi, ho guadagnato benino.
 Quindi grazie a tutti quelli che hanno partecipato e speriamo in una prossima volta, dove conoscerò altre persone e vicine di bancarella interessanti come queste.
Grazie e alla prossima!!!