giovedì 30 gennaio 2014

Foglie!!!!

Sapete quanto comprate delle cose che vi piacciono, ma poi le lasciate nel cassetto per talmente tanto tempo da dimenticare di averle? Ecco questa cosa mi è successa per queste foglioline. Mi sono piaciute subito, ma poi non sapevo come sfruttarle, avevo provato con un paio di orecchini, ma dire che sono stati ignorati completamente sul banco del mercatino è dire poco, quindi lo ho smontati e poi ho buttato tutto nel vortice oscuro del mio piano lavoro. Ma una sera mi sono ricapitate in mano e ho realizzato velocissima questa parure formata da collana e braccialetto. Le foglioline sono in plastica, ma sono fatte bene perchè si vedono le venature, sono leggermente piegate per dare l'idea del movimento. Ho usato una catena sottilissima e una chiusura in filigrana. L'abbinamento di colori è un po' azzardato, ma non mi dispiace. Volevo ringraziare tutte le nuove iscritte e anche chi passa di qui e  non lo so. Grazie grazie grazie!!!!