venerdì 27 dicembre 2013

Betty

Carrellata di cialde trasformate in anelli. Questo post è dedicato a Betty, che non è solo una brava artista, ma è una persona umile, che ha sempre una parola di incoraggiamento ed è sempre disponibile. L'idea delle cialde è sua, l'ho vista nel suo post e ne sono rimasta colpita, quindi ho cercato di trovare l'ispirazione e mettermi al lavoro. Ecco cosa ne è nato, spero vi piaccia.




Questo verde ha una semplice perla marrone come ornamento e la base è regolabile.

Con la base nera ci sta bene tutto, ma ho pensato che il wire colorato fosse interessante come abbinamento ed eccolo qui, l'unica cosa la base non è regolabile.

Cialda dorata, assolutamente natalizia, con perla marrone scuro, il contrasto è interessante a mio avviso

Questo con la rosa argentata su cialda nera è il mio preferito e infatti me lo sono tenuto per me, lo trovo elegante e fine.

Eccolo la cialda arancione, estiva e particolare con questo fiore azzurro che crea un contrasto forte.

La delicata cialda rosa antico, con questa rosellina dal tone del rosa decisamente più forte, ma io questo anello lo trovo romantico.

Per ultima la cialda rossa, abbinata a una rosellina nera, un anello a base regolabile.

giovedì 26 dicembre 2013

Anello wire

Buon Santo Stefano a tutti, siete usciti da sotto il tavolo!?!?!?Io per augurarvi un sereno dopo Natale vi mando questo anello in wire, il rame mi paice tanto, sa di calore e questo rame leggermente battuto con il martello crea con le sue spirali un anello piacevole da portare. Le pietre che ho scelto hanno dei piccoli disegni in rilievo color ramato, che quindi riprendono il colore della base della creazione. Piace?

mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale con anelli vintage!!!

Ultima carrellata di bottoni trasformati in anelli per augurarvi un sereno Natale. Il primo è un bottone color blu e oro con delle farfalle, la base è in wire e non è regolabile chiaramente, ma essendo per me non c'è stato nessun problema.
Il secondo è un bottone dove è il colore oro a predominare, la base è sempre in wire e la lavorazione di questo bottone è in rilievo.


Terzo e ultimo bottone, decisamente più vistoso, con delle punte dorate in rilievo. La base è sempre wire.

martedì 24 dicembre 2013

Botton ring

Altro bottone trasformato in anello, questa volta decisamente più vistoso e sgarciante, ma perfetto per il natale, che deve essere vistoso ed eccessivo per me!!!!!Oro e blu....abbinamento perfetto!!!!

lunedì 23 dicembre 2013

Bottone diventa anello

Altro anello creato con un bottone, questo volta dai colori romantici e dalla forma ovale. Anche in questo caso assolutamente reciclo aiutata dal mio fedele wire per creare la base. Non c'è molto altro da dire su questa creazione, spero vi piaccia e approfitto per augurarvi buone feste, che siano serene.

domenica 22 dicembre 2013

Bottone o anello?

Buona domenica, mercatino piovoso, con poca gente, ma sono soddisfatta. Vi presento una creazione nuova.
 Questo è un vecchio bottone di un cappotto di mia madre, quindi anni '60, il cappotto ormai è sparito dall'armadio da tempo, ma questo bottone mi piaceva un sacco e ho pensato di realizzare un anello. Avendo l'asolina dietro non è stato difficile, il wire mi ha aiutata a creare la base. Cosa ne dite?