venerdì 10 maggio 2013

Estate!!!!!

L'estate non arriva, ma noi ci crediamo comunque e allora armati di cabochon dal fondo stropicciato, delica giallo girasole e rocailles arancioni. A me mette allegria, sarà il colore, sarà che brilla...voi cosa ne dite?                                                                                                 

mercoledì 8 maggio 2013

Verde speranza

Verde come la speranza, che ogni tanto si dimentica di passare. Verde come la primavera che non arriva più, verde come la rabbia che nasce dalle ingiustizie. Questo ciondolo è stato fatto in un momento particolare e particolare è il ciondolo, di forma strana. A me piace, a voi?

domenica 5 maggio 2013

triangolo di fimo

Oggi due post!!!Mi voglio rovinare!!!!Questa collana è un esperimento, ormai non più in mio possesso.....è stato "rubato" dalla bancarella alla velocità della luce....Sono tre cabochon in fimo, non creati da me, ma vinti in un vecchio giveway, che sono rimasti nella scatola dimenticatoio (chi non ne ha una) per molto tempo, poi il tempo uggioso mi aiuta a creare e prova tu che provo anche io nasce questo triangolo fatto di catena e cabochon incastonati con la tecnica peyote. Il risultato non mi dispiaceva, la catena è abbastanza corta perchè ho voluto creare un girocollo.....Baci

orecchini natalizi?

Ciao....sono orecchini natalizi, me ne rendo conto, ma visto il tempo non sono assurdi per niente. No, scherzo, in realtà sono un lavoro su commissione. La forma era già così, io li ho colorati di rosso, sono di legno, molto leggeri e ho unito le monachelle con una semplice catenina. Alla ragazza che me li ha chiesti sono piaciuti molto. Vi invito a seguirmi su alittlemarket, il nome sotto il quale è registrato il mio negozio online è lafantasianellemani. Scrivete, a volte non ci sono le foto di ciò che volete, ma si può realizzare..... Baci

orecchini neri

Ciao a tutte. Premetto che questi orecchini non mi piacciono, ma erano un lavoro su commissione e quindi ho ingoiato. La parte nera è stata scelta dalla signora ed è di plastica, però ha voluto un abbellimento. Ora non sapevo da che parte iniziare perchè a me quando una cosa non piace, proprio non va. Ma davanti a una cliente non si può rifiutare e allora ho iniziato legando le monachelle con una sottile catenella argentata. Poi ho pensato che serviva un po' di luce e ho unito la catenella argentata a mezzi cristalli verde smeraldo da 4mm. Il risultato è quello che vedete, cliente soddisfatta....missione compiuta.