venerdì 27 dicembre 2013

Betty

Carrellata di cialde trasformate in anelli. Questo post è dedicato a Betty, che non è solo una brava artista, ma è una persona umile, che ha sempre una parola di incoraggiamento ed è sempre disponibile. L'idea delle cialde è sua, l'ho vista nel suo post e ne sono rimasta colpita, quindi ho cercato di trovare l'ispirazione e mettermi al lavoro. Ecco cosa ne è nato, spero vi piaccia.




Questo verde ha una semplice perla marrone come ornamento e la base è regolabile.

Con la base nera ci sta bene tutto, ma ho pensato che il wire colorato fosse interessante come abbinamento ed eccolo qui, l'unica cosa la base non è regolabile.

Cialda dorata, assolutamente natalizia, con perla marrone scuro, il contrasto è interessante a mio avviso

Questo con la rosa argentata su cialda nera è il mio preferito e infatti me lo sono tenuto per me, lo trovo elegante e fine.

Eccolo la cialda arancione, estiva e particolare con questo fiore azzurro che crea un contrasto forte.

La delicata cialda rosa antico, con questa rosellina dal tone del rosa decisamente più forte, ma io questo anello lo trovo romantico.

Per ultima la cialda rossa, abbinata a una rosellina nera, un anello a base regolabile.