sabato 30 novembre 2013

Non ricordo....

.......se ho già postato questo bracciale, se 'ho fatto sicuramente le foto non erano così, quindi non fa male riproporlo e questa volta magari riuscite anche a vederlo. Il progetto base non è mio, ma di un numero di fashion Gem's, però ho specificato il progetto di base perchè io non riesco mai a seguire i progetti dei giornali, li devo personalizzare per forza, è più forte di me. In questo caso i rivoli hanno una misura diversa, sul giornale era 14mm, io ne ho incastonati 4 da 16mm, poi la lavorazione dell'incastonatura era molto più elaborata e le basi in peyote erano due vuote e due con rivoli sopra se ricordo bene, mentre io ho snellito l'incastonatura, ma ne ho voluti 4 di rivoli e non di diverso colore, bensì tutti color "rose.". Onestamente non ricordo come erano collegati fra loro i moduli, io li ho collegati con chiodini di rame e catenina di rame.

Il risultato è molto sbrillucicoso e mi piace da morire, infatti è al mio polso!!!!!Chiedo scusa all'autrice di questo progetto perchè non ricordo il suo nome e non avendo più il giornale non ho potuto essere precisa.