domenica 10 novembre 2013

Goccia in resina


Questa goccia l'avevo comprata alla fiera "Hobby e Fantasy"di marzo a Genova da Brillanti Creazioni, che purtroppo questo novembre non è venuta....un vero peccato perchè ha delle cosine molto carine. Per altro voglio dire che la fiera di questo fine settimana a Genova è stata magnifica, ho trovato molte cose carine e gentilezza e disponibilità da parte degli espositori. Molto ben organizzata. Ma torniamo a noi. Questa goccia non ha foro e quindi il solo modo che mi era venuto in mente era la tecnica wire, ma dopo aver provato e riprovato non mi convinceva, sminuiva la resina e allora nonostante la mia poca simpatia per l'embrodery non avevo altre idee. Volevo un contrasto, qualcosa che facesse risaltare la goccia e così armata di delica panna e rocailles turchesi inizio a incastonare e via via il lavoro prende forma sotto le mie dita e alla fine eccola qui.....Per ora è mia, ma chissà..... Volevo ringraziare Betty pubblicamente perchè spesso commenta i miei post e essendo lei una creativa che ammiro ne sono lusingata....