domenica 10 novembre 2013

Come ti trasformo una pietra....

Perdonatemi il titolo un po' sopra le righe, ma era per giocare un po'.
Ritornando seria questa pietra a forma di goccia mi è piaciuta subito, lì sola al banchetto di un mercatino sperduto nelle campagne toscane ed è stata mia all'istante. Non mi piaceva montata così, ho provato, ma non era valorizzata e non faceva un bell'effetto al collo. Allora ho provato con una lavorazione più elaborata, ma non mi convinceva perchè nascondeva la pietra, allora l'idea.....
Armata di perline e swarovsky da 3mm ho pensato di creare questa semplice asolona che potesse essere usata per far passare una normale catena cobra e il risultato mi è piaciuto. Non solo abbellisce senza nascondere la pietra, ma addirittura questo contrasto di colore rende più luminosa il ciondolo e lo rende chic..... Voi cosa dite?Lascio il lavoro così?