giovedì 28 novembre 2013

Ci sto ancora pensando.....

Non so proprio che titolo mettere. Sicuramente è un esperimento, sicuramente ha a che fare con la mia nuova fissa del wire, ma qui è qualcosa di diverso. 
La goccia sui toni del viola è di Brillanti Creazioni ed l'ho comprata alla fiera di Genova di un anno fa, per altro non saprei dirvi se ne ha ancora oppure no, ma lo spero perchè sono bellissime. 
Questa pietra dovrebbe essere, se non ricordo male, regalite, una pietra dura dalla famiglia del diaspro. Non so dirvi in quanti colori la potete trovare, so per certo che esiste anche blu.
 E' una delle 12 pietre semi-preziose messe nella fondazione della città di Gerusalemme, come pietra che porta pace ed equilibrio emozionale.

Qui ho provato a ingabbiarla con una lamina di rame, ho cercato di fare in modo che la lamina abbracciasse la goccia. Non è stato un lavoro semplicissimo e non è venuto al primo tentativo. Ho cercato di mettere anche un cordino un po' particolare e questo ramato faceva al caso suo. Il risultato non mi dispiace. 
Grazie Betty e grazie Simona di cuore.....