giovedì 2 maggio 2013

Quadratini e fascette a peyote

Salve a tutte!!!Passate bene le vacanze e i ponti vari?
 Non posto niente di complicato perchè sto facendo veramente poco in questo periodo. Qui non c'è molta lavorazione, sono tre quadratini tenuti insieme da fascette al peyote. Mi piace molto questa lavorazione perchè è luminosa, a onor del vero la lavorazione non è una mia idea, ma di una bravissima creativa, Alkymia, che ha mostrato in un video questo tipo di ciondolo e io me ne sono innamorata e così eccomi a rifarlo. Ho pensato all'estate, a qualcosa che andasse bene per i colli abbronzati.
Per uno ho usato una normale catena argentato, ma l'altro era più elegante a mio avviso con questo raso verde, leggero, impalpabile direi. Voi cosa ne dite? Vi ricordo ancora di venirmi a visitare su alittlemarket, il nome è sempre lo stesso: fantasianellemani.