martedì 28 maggio 2013

La speranza è......verde

Ma ci vorrebbe una carriola di verde in questo periodo, di speranza.....
Comunque io nel mio piccolo ci ho provato facendo questa collana che già non è più mia....
Le olive, così come il centrale sono in resina, quindi leggerissime. 
La chiusura è a t-bar, molto semplice, ma è della catena che mi sono innamorata.
Era lì tutta sola su un banchetto di Milano e quando l'ho vista ho pensato subito che avrebbe dovuto essere mia e così è stato, ma abbinarla a qualcosa non era facile, però l'ispirazione arriva, basta aspettare.
Il risultato è questa collana lunga che sta benissimo su maglie sportive, ma anche per una serata informale, al collo delle più ardite.

Qua sotto vi mostro il particolare della collana, come vedete il verde non è uniforme, è screziato di nero. Non vi avevo parlato della coppetta a fiore, ma qui la vedete bene. Il risultato è di vostro gradimento?