mercoledì 7 marzo 2012

E voilà la spilla fatata

Vi presento la mia ultima creazione tutta made me.....il cameo come vedete anche da sole è stupendo, con dettagli nitidi e particolareggiati, quindi con una base da cui partire così, non poteva uscire una schifezza. Non ho dovuto fare altro che incastonare con peyote circolare il mio cameo, ho usato delica da 11\0, 90 per la precisione, chiuse a cerchio e poi ho fatto sempre con le stesse delica 4 giri, quindi ho fatto due giri con le rocailles 15\0 per terminare il lavoro sul davanti e tre giri con le rocailles 15\0 per terminare il lavoro sul retro impedendo al cameo di uscire dall'incastonatura. Sempre con le delica 11\0 ho fatto un giro esterno, partendo dal 3 giro delle delica di base e ho fatto un giro completo, mentre il secondo e il terzo giro sono stati fatti con delica 8\0. Ho montato tutto su una base per spille piatta e voilà la mia spilla fatata.......