lunedì 27 febbraio 2012

solar di fashiongems

 Bentornate...questa collana non è un mio progetto, l'ho fatta ispirandomi a un numero di fashiongems. Il suo nome è Solar. Quando ho visto questa collana mi è piaciuta subito, ma non mi ero resa conto delle dimensioni, la pensavo più grande, invece come vedete nella foto sotto non è nemmeno delle dimensioni di una moneta da due euro.





La lavorazione non è difficile e l'effetto è assicurato, serve un rivoli swarosky da 14mm, anche se io qui l'ho usato da 16 perchè per questa collana dal nome così estivo volevo un rivoli che ricordasse il colore del sole e dovete incastonarlo con delica 11\0. La lavorazione è un peyote circolare che come sempre andrete a rifinire con rocailles 15\0. Come sempre essendo un progetto di una rivista a pagamento non posso essere troppo precisa, ma se guardate bene bene la foto non è difficile da realizzare, anche perchè dopo aver creato il cerchio con delica, rocailles e mezzi cristalli dovete solo unire il tutto con un link in peyote pari.

Sono riuscita a togliere le parole in geroglifico così postare è più semplice, un bacio.....