venerdì 17 febbraio 2012

collana asimmetrica

Ma ciaooooooo...........questa collana non è un mio progetto, l'ho vista su fashiongems e me ne sono innamorata, sarà la sua asimmetria, saranno i colori che ho usato (sulla rivista erano diversi), sarà che i cerchi li ho modificati come piacevano a me, non so, però l'adoro, peccato che non sia più in mio possesso....eh sì appena l'hanno vista se la sono presa e volevo piangere, ve lo dico onestamente.






Questa collana è realizzata con la tecnica peyote circolare, non è difficile da fare, vi servono delle delica 11\0 e delle rocailles 15\0 che si abbinino bene tra loro, qui c'è lilla e bianco trasparente e vi serviranno 3 rivoli swarosky da 14 mm. Poi basta incastonare i rivoli, fare dei cerchietti al peyote e la menata è assemblare i vari pezzi in modo che il risultato sia asimmettrico. Ho provato a farla regolare, ma non si crea un gioiello così bello. Non posso spiegarvi meglio il progetto perchè essendo del giornale sopra citato è giustamente vietato,ma ne vale la pena.......
Tra l'altro l'autrice ha commentato qui sotto e vi invito a vedere il suo blog perchè lei è bravissima....


Vi ringrazio per i commenti e spero di esservi utile, se avete domande scrivete, sarò felicissima di aiutarvi dove posso....Buona creatività a tutti!!!!