martedì 21 febbraio 2012

Angioletto

Questo cammeo è di una perfezione unica, mi dispiace che la foto sia sfocata, ma vi assicuro che ha dei dettagli favolosi, le ali, la croce, sono scolpiti e l'ho comprato in un sito nuovo e molto ben fornito, che ha del materiale veramente di altissima qualità e che ho scoperto per caso, si chiama Brillanti Creazioni....
Si può comprare online e sono precisi anche nella spedizione e lo specifico perchè non è così scontato.....


L'incastonatura è fatta con delica 11\0 color rosa baby e le rifiniture interne sono fatte con rocailles nere 15\0, che poi ho usato per fare le punte che vedere incorniciare il cammeo.....Per terminare il lavoro un piccolo cappietto sempre lavorato in peyote pari e un nastro di raso rosa baby anch'esso per terminare il lavoro in modo elegante.....
Spero che vi piaccia.....
Vi rimando al mio canale:http://www.youtube.com/user/miciola1000